Sfoglia per Serie SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA
Narrazione e lettura nella prospettiva inclusiva: la comprensione del testo degli allievi con disabilità e con DSA
2020-01-01 Rizzo, A.
Neuro-Pedagogia e bio-Educazione per La tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità
2021-01-01 Villanova, Matteo
Percorsi di cittadinanza con e nelle storie. Coltivare l’immaginazione per "coltivare l’umanità"
2018-01-01 Zizioli, E.
Sviluppo professionale e formazione continua nel sistema 0-6
2022-01-01 Moretti, Giovanni
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Narrazione e lettura nella prospettiva inclusiva: la comprensione del testo degli allievi con disabilità e con DSA | 1-gen-2020 | Rizzo, A. | |
Neuro-Pedagogia e bio-Educazione per La tutela emozionale ed affettiva del Consumatore, in infanzia, adolescenza e nella genitorialità | 1-gen-2021 | Villanova, Matteo | |
Percorsi di cittadinanza con e nelle storie. Coltivare l’immaginazione per "coltivare l’umanità" | 1-gen-2018 | Zizioli, E. | |
Sviluppo professionale e formazione continua nel sistema 0-6 | 1-gen-2022 | Moretti, Giovanni |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile